Un fantomatico Comitato di Vignola attacca chi combatte contro la cementificazione di Rio Secco ( Amazon?) !!!

madda 7

Corsivo.L’articolo della Pressa (Vedi) ci ha feriti, perché la  Redazione , a nostro parere, è consapevole della battaglia che noi abbiamo condotto  e stiamo combattendo.

Ha infatti  sempre dato spazio al movimento Spilambertese contro lo scempio di Rio  Secco (Amazon?).    La Pressa ha messo in campo un testo di un fantomatico comitato di Vignola  per l’aria pulita che accusa noi eco-civici di latitanza.   Peccato che solo pochi giorni fa il nostro blog ha dato spazio a  due nuovi post su Rio Secco.  ( Vedi)  e (Vedi)

Anche Sinistra Italiana che insieme ai Bersaniani  di  Art. Uno  hanno dato vita all’esperienza di Coraggiosa, sono accusati di latitanza.  Tanto per precisare sono, invece, innumerevoli i post/comunicati  delle due formazioni politiche contro Rio Secco ( Amazon?)  Alcuni anche recenti.  Basta andare sul Blog  Condividere Spilamberto, digitare  sul motore di ricerca interna Amazon e leggere .  È appena il caso di sottolineare che Cittadinanza Attiva, facendosi parte diligente di tutto il movimento anti-Amazon, ha inviato una lettera aperta  ai due Candidati a Sindaco  per chiedere un  pronunciamento. Nondimeno ha fatto il Movimento cinque stelle che da sempre è al nostro fianco. Siamo uniti  nella lotta degli ambientalisti contro i cementificatori di  Spilamberto. 

Gli ignoti vignolesi che vogliono respirare aria pulita  possono, perciò,se si palesano e dopo aver chiesto scusa per la loro ingenerosità  e le loro bugie, dare una mano al nostro movimento che  non si è certamente  fermato e continua, giorno dopo giorno, la lotta. 

BoOM

Vedi testo ultima iniziativa Tre domande ai candidati a Sindaco di Vignola

Informazioni su Condividere Spilamberto

Spilamberto,Cittadinanza Attiva
Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, locale, Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...