Art Uno ( Partito di Bersani e Speranza) e Sinistra Italiana sostengono la Lista per le elezioni comunali “Vignola Coraggiosa”

 

vignola coraggiosa

 

Ecco il comunicato stampa del 5/6/20.  Buona Lettura CS

Articolo Uno e Sinistra Italiana uniti da una ampia base valoriale comune, già sperimentata in “Liberi e Uguali” alle politiche 2018 ed “Emilia-Romagna Coraggiosa • Ecologista e progressista” alle regionali 2020, hanno lavorato per mesi, coinvolgendo tutta la sinistra, con il fine di costruire una solida base programmatica, ecologista, progressista, innovativa e di forte cambiamento che si traducesse in una PROPOSTA per Vignola. Nasce così “Vignola Coraggiosa”, PROGETTO che diviene lista politica e civica.

Da giovedì, 2 luglio 2020, dopo l’incontro con la candidata sindaca Emilia Muratori e la sottoscrizione del manifesto programmatico possiamo dire che le nostre idee e proposte divengono patrimonio comune della coalizione progressista e democratica di centro-sinistra che sarà in campo il 20-21 settembre. “Vignola Coraggiosa”, Partito Democratico e Vignola Cambia, uniti, insieme per cambiare passo, per svoltare. Lavoro, ambiente, salute, sociale, cultura, democrazia e partecipazione al centro della proposta che abbiamo costruito.

Dopo anni di incertezza, di impossibilità di programmare a medio-lunga scadenza c’è la necessità di tornare a pensare esclusivamente alle cittadine e ai cittadini di Vignola, ai loro problemi, ai loro sogni, alla loro qualità della vita.

Come da programma continueremo a interloquire con le varie realtà civiche, associative, con le singole personalità per costruire una squadra, una Lista, con donne e uomini dei diversi mondi e temi che animano la nostra Comunità. Abbiamo generato uno spazio di protagonismo per la sinistra, per gli ecologisti, per i civici che amano Vignola, che vogliono cambiare, che sono stanchi di continue elezioni e di una destra che ha immobilizzato la città.

 

Informazioni su Condividere Spilamberto

Spilamberto,Cittadinanza Attiva
Questa voce è stata pubblicata in locale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...