Vignola.Muratori candidata sindaco di una coalizione civica,ecologista e di sinistra.

Muratori dueCol comunicato che segue, a Vignola una coalizione plurale sosterrà la candidata a sindaca Muratori. ecco il testo del comunicato da cui prende avvio la coalizione. Buona Lettura CS

Vignola è una città che merita una prospettiva di lungo periodo, un’amministrazione che duri per l’intero mandato necessario a concretizzare i progetti iniziati, per il bene di tutta la comunità.

Un’amministrazione che non lasci indietro nessuno, che non basi le sue azioni sull’odio verso qualcosa o qualcuno, ma lavori per il bene di tutti. Un progetto politico che si innesti su elementi valoriali comuni, nel rispetto dei principi democratici e costituzionali.

Le ultime settimane di incontro e confronto hanno consentito di trovare una quadra su punti programmatici e di poter definire un progetto per la prossima amministrazione di Vignola. Partito democratico, Vignola Cambia e le forze che si riconoscono in Coraggiosa hanno condiviso punti importanti: la coalizione sarà paritetica, tutti i soggetti che hanno deciso o decideranno di aderire avranno pari dignità e tutte le scelte saranno condivise e ispirate dal progetto comune.

Insieme costituiremo un fronte unito a sostegno della candidatura a sindaco di Emilia Muratori, un’amministratrice, capace, competente, in grado di raccogliere le sfide per la Vignola che vogliamo. Facciamo un ulteriore appello a tutte le forze che si riconoscono in questi valori a condividere un progetto comune, ma già da ora possiamo finalmente dire che a Vignola il mondo civico, riformista, progressista e ambientalista sarà unito per il futuro della città e il bene dei suoi concittadini.

 

Comunicato congiunto delle liste Coraggiosa, Partito Democratico e Vignola Cambia del 26/6/20

 

 

 

 

Informazioni su Condividere Spilamberto

Spilamberto,Cittadinanza Attiva
Questa voce è stata pubblicata in locale, politica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...