Un Preside in Comune … Bonezzi si candida! Comunicato

foto omer treComunicato stampa del 12/4/19
I civici della lista “Cittadini per Spilamberto”, parteciperanno alle elezioni comunali di Spilamberto e candidano a Sindaco Omer Bonezzi
Sarà l’unica lista civica, senza appartenenze partitiche, programmatica composta da cittadini, che e ritengono importante spendersi per il proprio paese.

Le altre liste sono coalizioni conclamate di partiti con l’aggiunta di indipendenti, oppure vedi la lista di Costantini, che rappresenta il PD, ma non lo dice.
“Cittadini per Spilamberto” ha scelto per candidato a Sindaco il prof. Omer Bonezzi, neopensionato, già dirigente scolastico alla Direzione Didattica di Vignola, dell’Istituto Comprensivo di Savignano e Guiglia e dell’Istituto superiore Levi di Vignola. ( Vedi scheda di presentazione allegata).

Il candidato a Sindaco Omer Bonezzi ha dichiarato nel suo videomessaggio..” Non sono alla ricerca di uno stipendio né di una carriera, ho soltanto da dare e non ho bisogno di prendere. Credo sia giusto restituire quello che posso al mio Paese. E, poiché considero il mandato amministrativo come un servizio civile, ed un dovere civico,  lo voglio usare per creare un fondo per potenziare le associazioni Spilambertesi.
Se i cittadini ci daranno il mandato per fare opposizione, noi la faremo senza sconti e con metodo, perché questo in Democrazia è importante. Se i cittadini ci daranno fiducia e mi eleggeranno a Sindaco mi impegnerò al meglio, facendo le cose come sempre ho fatto: con Disciplina ed Onore, come prevede la Costituzione Italiana” .
Domenica 14 Aprile dalle ore 10 alle ore 12 in Corso Umberto la lista “Cittadini per Spilamberto” gestirà un banchetto informativo sul suo programma elettorale.

Informazioni su Condividere Spilamberto

Spilamberto,Cittadinanza Attiva
Questa voce è stata pubblicata in istituzioni, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...