Articolo Uno MDP: Spilamberto ed elezioni comunali.

mdpCon questo comunicato di posizionamento Art. Uno MDP ( Bersaniani), a Spilamberto le carte che si giocheranno  nella competizione elettorale, si stanno chiarendo. Manca solo il pronunciamento della lista Civica  “Cittadini per Spilamberto”.  Ecco il testo, Buona lettura CS

Comunicato Art Uno MDP 
A Spilamberto si presenterà alla carica di Sindaco un giovanissimo (19 anni) in rappresentanza di una coalizione “Spilamberto a Sinistra” composta da Rifondazione Comunista,  Sinistra Italiana ed altri. Ci si chiede, incuriositi, cosa farà Articolo Uno Spilamberto e perché non fa parte di quel cartello.

La lista di “Spilamberto a Sinistra” è parallela alla analoga lista elettorale europea, è composta dalle stesse forze e fa riferimento alla lista di “Sinistra Europea” che si presenterà alle elezioni Europee e fa riferimento all’analogo gruppo di sinistra europeo (GUE/NGL).

Articolo UNO MDP ( Bersanini Ndr), ha, invece, come riferimento in campo europeo il Partito Socialista Europeo, di conseguenza non ci sono state le condizioni per partecipare.

Visto, poi, l’intasamento di liste partitiche a Spilamberto non è proficuo mettere in campo un ulteriore lista partitica.

Di conseguenza “Articolo Uno” non presenterà una propria lista partitica a Spilamberto e, prima di dare una indicazione valuterà programmi e persone, poiché all’oggi l’unica lista che  ha presentato i programmi è la lista dei cittadini per Spilamberto promossa da Cittadinanza Attiva.

Una volta valutati e dopo un approfondito confronto decederemo con quale modalità partecipare al voto.

 

 

Informazioni su Condividere Spilamberto

Spilamberto,Cittadinanza Attiva
Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, locale, Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Articolo Uno MDP: Spilamberto ed elezioni comunali.

  1. Marghe ha detto:

    IN terre Castelli ci sarà un incontro pubblico sul tema delle false cooperative, presenti alcuni protagonisti della battaglia politica di quel momento. Articolo 1 Mdp non sarà presente col proprio nuovo simbolo. i . E’ forse questo quel legme con la gente ed il territorio che è andato dichiarando, prima della sua immiente evaporazione prima di tornare a casa PD?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...