Per comprendere bene la vicenda devi leggere anche il post linkato
La cosa strabiliante è che alle famiglie di Spilamberto verranno imposti carichi di lavoro e di gestione che non hanno nessuna spiegazione, se non quella di una mente che si diverte a complicare la vita a tutti. Dovevamo raggiungere il 70%. Facciamo che con un sistema semplice arriviamo anche all’80%.
COSTANTINI VUOLE IL 99%. E per questo vuole continuare a complicare la vita a tutti.
Famiglie monocomponenti potranno conferire senza penali UN BIDONCINO AL MESE!!! 12 ALL’ANNO.
Famiglie con 2 componenti potranno conferire senza penali 16 BIDONCINI ALL’ANNO!!! Di fatto UNO AL MESE con 4 JOLLY DA GIOCARE!!!
Nemmeno le famiglie con 4 o 5 o 6 componenti potranno arrivare ad avere la possibilità di conferire due bidoncini al mese di indifferenziata. Ma potranno arrivare fino a 20 o 22 bidoncini all’anno.
Il fatto è che tutti staranno alle indicazioni indicate, e la migrazione dei sacchetti di rifiuti indifferenziati continuerà.
Lo sappiano i comuni di Modena, Castelnuovo, Castelvetro e altri.
Quasi tutti rispetteranno le quote assegnate e continuerà questa migrazione che non piace a nessuno, per primi a quelli che la fanno.
Per approfondire leggi anche