Che fare dei rifiuti delle festività? In gennaio riprende la raccolta firme contro il Porta a Porta! Firma e fai firmare!!

rusco natale“Voglio ringraziare di cuore la nostra amministrazione comunale per i doni di Natale….

L’organico in casa non riesco più a tenerlo. È stato ritirato venerdì scorso e fino al prossimo non si vedrà nessuno. Non vi dico l’odore. …poi con gli avanzi di pesce della vigilia….  Oggi, Natale, vado alla ricerca di un cassonetto a Modena e per coerenza personale farò la differenziata, perché è giusto, ma non col santissimo “porta a porta”!

Buone feste a tutti….  P C. “  Post apparso sui social

 PC non è l’unico a lamentarsi e dalle voci raccolte ( Ci fermano molti cittadini e descrivono situazioni faticose ,) molti  si sono dovuti organizzare in occasione delle feste per portare l’organico e la carta sporca di pesce nei comuni limitrofi con cassonetti aperti.  Quello che sta accadendo a Spilamberto è la prova di quanto sia stata leggerina questa amministrazione.  Si può tornare indietro è già successo e può succedere ancora. Ripartiamo dai cassonetti, casomai di nuova generzione e mettiamo in campo modi diversi per fare la raccolta differenziata

Dobbiamo perciò continuare la raccolta di firme  e dobbiamo puntare su volontari che le raccolgono nelle loro cerchie familiari, tra gli amici e nei condominio.

Nel mese di Gennaio la sede  di Via Casali 24 sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12.   Il Giovedì dalle 17,30 alle 16, 30.  Serve per consegnare moduli ai volontari per la raccolta delle firme presso le proprie famiglie. Dateci una mano poiché “tanti pochi fanno un molto”.

Nel mese di Gennaio, saremo presenti col banchetto  dalle 10 alle 12 raccoglieremo firme ( e distribuiremo moduli per la raccolta di firme)  per mercoledì 9, 16/23/30 nei pressi dell’edicola sotto il Torrione.

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in ambiente, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...