Banchetti al mercato del 12 e del 19 Dicembre ore 10/12. Raccolta firme “Si alla differenziata e no al porta a porta”

banchetto unoPer sostenere la nostra iniziativa diffonderemo  2500 copie un volantone programma/ manifesto  ricco anche di soluzioni ragionevoli. La nostra proposta  è tutto tranne che un banale passo indietro. La sintesi  è: “ fare un passo indietro per farne due avanti” e decidere insieme tra molteplici proposte,  coinvolgendo davvero i cittadini, se necessario col referendum comunale.

Per chi vuole capire ed approfondire il senso della nostra petizione :

VOLANTONE def (1)

E’ già iniziata la raccolta da parte di volontari presso i condomini e presso le proprie cerchie amicali  ora mettiamo in campo i Banchetti  al mercato di Spilamberto  il  12 dicembre ed 19 dicembre ( Ore 10-12) per raccolta firme.

Chi vuole diventare  “Volontario per  Spilamberto  Bello e Pulito” può venire in sede per prendere i moduli ed iniziare la  raccolta: L a sede è in  Via Casali 24 a Spilamberto  è   aperta nel  mese di Dicembre  dalle ore 10  alle 12  nei seguenti giorni:   mercoledì 5 / venerdì 7     Martedì 11 /Venerdì 14  martedì 18 / Venerdì 21

La sede è aperta dalle ore 17,30 alle ore 18,30  in Dicembre  nei giorni di Giovedì 6 Dicembre,13 dicembre, 20 Dicembre.

Per contatti:   condividere.spilamberto@gmail.com

Banchetto due

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, istituzioni, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...