Il sindaco non ha rispettato le sue linee programmatiche di mandato. Passata la festa ( Elezioni) gabbato lo santo!!

consiglio unoIn allegato Le Linee programmatiche  di mandato  2014/2019 del Sindaco Costantini del comune di Spilamberto. Approvato dal Consiglio in data  30/9/2014:  favorevoli 12 Consiglieri ( PD), Astenuti 2 ( Forte e Malmusi), Contrari 3 ( Anderlini, Spadini, Pagnotta).  Chi vuole compararle con il programma elettorale e con il programma delle primarie di Costantini può consultare questo post. Le linee programmatiche  sono pubblicate in PDF e prevedono 130 azioni, da una veloce lettura quella attuate sono una decina, pari al      6,92% .   Abbiamo costituito tre gruppi d’analisi del programma di mandato e speriamo  di trovare altre azioni in grado di migliorare le performance del Nostro.

Citiamo dalle linee programmatiche di Umbi per meglio comprenderne le omissioni. Pag 26. “ Negli ultimi anni i vigili urbani si vedono sempre meno per le strade di Spilamberto” Così scrive Costantini nel 2014. Di nostro osserviamo che i vigili non si vedono quasi più anche nel 2018. Basti pensare cosa è successo durante l’incidente della passata settimana. I vigli non c’erano, sono stati vicariati da alcuni cittadini volenterosi che hanno diretto il traffico. Non è l’unica ipotesi programmatica disattesa, basta leggere il documento programma-di-mandato.

E’ con dispiace che dobbiamo  registrare l’inosservanza dei patti presi con i cittadini.  Questo è molto brutto ed anche triste.  Per ora buona lettura ( programma-di-mandato).  Chi vuole inviare osservazioni può scrivere  a condividere.spilamberto@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, istituzioni, locale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il sindaco non ha rispettato le sue linee programmatiche di mandato. Passata la festa ( Elezioni) gabbato lo santo!!

  1. Pingback: Spilamberto: una Lista di Cittadini per andare anche oltre le liste civiche classiche. | Condividere Spilamberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...