Nuova palestra:Bravo Umberto questa volta ce l’hai fatta!!

stelle-tarocchiFinalmente una bella notizia dalla nostra Amministrazione comunale (non potremo più dire “mai ‘na ggioia”). L’Ufficio  Lavori Pubblici, probabilmente grazie al fatto che l’ing Tubolino ha deciso di lasciare baracca e burattini, abbandonando   il sindaco Costantini, suo mentore,   ha portato a casa mezzo milione di euro per la nuova palestra! nche se è il primo progetto finanziato in quasi cinque anni di legislatura, non certo un vanto, ne siamo davvero felici e ci auguriamo che tutto vada a buon fine.   Speriamo che il paese possa così dotarsi di spazi sportivi per tutte le discipline, visto che a Spilamberto se ne praticano tante e molte di esse ad alti livelli e che il mondo della pratica sportiva spilambertese se lo merita veramente.

Ricordiamo che questa  palestra dovrebbe essere di corredo alla nuova INUTILE scuola media, che il Sindaco vuole costruire in Fondo Bosco negli spazi del centro sportivo e che  il progetto della scuola non ha avuto il finanziamento richiesto e, quindi,  la sua INUTILE realizzazione sarebbe totalmente a carico dei cittadini  spilambertesi. Speriamo che, a termine legislatura, con la possibilità di un cambio di Giunta in Comune,  verrà realizzata la palestra, già  finanziata e verrà accantonata la INUTILE scuola media.

Siamo comunque certi, purtroppo, che la Grande Opera per cui il sindaco Costantini resterà nella mente e nel cuore dei suoi concittadini sarà il colossale magazzino dell’Amazon: arriverà prima quello della nuova palestra e dell’eventuale scuola media. Anche se non si tratta certamente di un’opera pubblica, ma della più vecchia e vieta realizzazione di un privato interesse resta, certamente e  comunque, da ascrivere alla totale responsabilità della politica locale.

Questa voce è stata pubblicata in istituzioni, locale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...