Ufficio Postale San Vito. 282 firme contro la chiusura. Spostata ( Per ora) l’apertura al 31 Luglio!?!

posta non si spostaCon un microscopico cartello (Vedi sotto) affisso alla vetrina dell’Ufficio Postale di San Vito alcuni giorni fa la Direzione Provinciale delle Poste ha comunicato che l’Ufficio Postale  riaprirà il 31 luglio.  A seguito della denuncia di Cittadinanza Attiva è apparso un trafiletto  del Carlino del 21/6/ 2018 che correttamente riportava sia l’annuncio della raccolta firme ( Complessivamente 282 in tre giorni) che la rassicurazione del Sindaco che riportiamo integralmente:

“ A  San Vito possono stare tranquilli: il Loro ufficio postale riaprirà presto. Ce ne siamo interessati e Poste Italiane  ci ha assicurato che non chiuderà, che  il servizio  è stato sospeso  solo per poter finire i lavori di ripristino della sede”.

La conferma delle parole del Sindaco  è infatti arrivata alcuni giorni dopo da Poste Italiane che ha tolto il cartello che annunciava la riapertura a fine giugno ( Terzo rinvio d’apertura?) ed ha affisso  un nuovo cartello che annuncia  a fine Luglio l’apertura dell’Ufficio.

Il sindaco Costantini  annuncia che il servizio “ è stato sospeso solo per finire i Lavori”: C’è un problema noi non abbiamo avuto il bene di vedere il “L’avvio dei  Lavori” !! Nonstante che la sede sia inagibile dall’8 Aprile 2018

Il sindaco dichiara:  “ A San Vito possono stare tranquilli: il “loro”  ufficio postale riaprirà presto” .   Lo ringraziamo perché  non ci ha invitati a “Stare Sereni” ma vorremmo sommessamente ricordargli che l’Ufficio Postale  non è solo “il Loro” di San Vito , ma è anche  il “Suo” poiché è pure  il Sindaco di San Vito, che, lo ribadiamo,  fa parte del Comune di Spilamberto.

Dopo l’affissione del nuovo cartello  non  “stiamo” tranquilli e neppure sereni!

omer

 

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...