No alla chiusura dell’ ufficio postale di San Vito. In due giorni raccolte 183 firme!!

no chiusura delle posteIl 7 aprile 2018 una banda di delinquenti  ha fatto saltare il bancomat  dell’Ufficio Postale di San Vito e portato via quello che ha potuto. L’ufficio postale, da allora,  è chiuso e non si vedono segni di interventi   atti a far  riaprire la struttura. pare che all’amministrazione comunale sia stata  garantita la riapertura, ma ora siamo di nuovo ad una comunicazione ( La terza)  che sposta  l’apertura alla fine di giugno.

Non vorremmo che  zitti e quatti,  questi, approfittando della situazione, chiudano definitivamente l’ufficio postale di San Vito di Spilamberto.

L’attuale situazione sta creando un disservizio notevole a tutti i cittadini di San Vito di Spilamberto infatti l’ Ufficio postale era sempre frequentatissimo.  Gira, però,  voce che possa essere nell’elenco di un progetto di ristrutturazione che prevede la chiusura di circa venti uffici postali nella provincia di Modena.

A questo proposito Spilamberto Cittadinanza Attiva ha promosso assieme a numerosi cittadini di San Vito  la raccolta di firme in calce ad un documento ( Vedi Petizione Posta ) che chiede alla Direzione di Poste Italiane della provincia di Modena, l’impegno all’apertura dell’ufficio postale in tempi rapidi. La petizione lanciata il 16 Giugno  in due giorni è già stata sottoscritta da 183 cittadini.

Slider-chiusura-ufficio-postale-1728x800_cAccanto alla petizione gli esercenti di San Vito hanno inviato un loro appello all’ufficio provinciale della Poste. Leggi esercenti San Vito per richiesta uffico postale

Se si vuole contribuire alla raccolta firme, basta  scaricare il modulo Petizione Posta e darsi un po’ da fare e raccogliere le firme. P er la consegna dei moduli compilati, contattare  Maurizio  cell. 366 272 2617.

Spilamberto, Cittadinanza Attiva

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...