Cambio di presidenza in Cittadinanza Attiva di Spilamberto

cropped-spilamberto-cittadinanza-attivaL’assemblea dei soci  riunita il 22 marzo presso  la sede di  Via Casali 24  in Spilamberto ha approvato il bilancio economico e sociale della associazione Spilamberto, Cittadinanza Attiva.  Ha accolto le dimissioni del presidente  prof. Alessandro Damiano 

che ha dichiarato: “Sono fiero di partecipare alla vita ed al progetto della nostra associazione che ha inanellato successi importanti, tra gli ultimi la lotta con altri  per evitare la chiusura del Comune di Spilamberto, condivido, parteciperò  e darò una mano per la riuscita  degli appuntamenti che l’associazione sta mettendo in campo tra cui la  lotta agli sprechi comunali, monitoraggio della raccolta dei rifiuti Porta a Porta, Sipe e le attività di educazione alla cultura civica come l’iniziativa in programma sulla Legge Fornero prevista per il 19 Aprile. Debbo però rassegnare le dimissioni da presidente poiché gli impegni di lavoro sono piacevolmente aumentati e non ho più il tempo  per garantire in modo appropriato la funzione di rappresentanza  propria della funzione“.

L’assemblea ha ringraziato il presidente uscente per l’attività svolta ha accolto le dimissioni del prof. Alessandro Damiano ed ha eletto all’unanimità il prof. Omer Bonezzi  presidente di SCA. Bonezzi  ha ringraziato il Presidente uscente Damiano ed ha dichiarato. “ Sono dispiaciuto per la rinunzia di Damiano ma nel contempo felice per il notevole successo professionale e lavorativo  del collega ed è indiscutibile  che gli impegni professionali ed il lavoro hanno la precedenza. Riprendo con spirito di servizio l’incarico e mi auguro di onorarlo al meglio ”

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cambio di presidenza in Cittadinanza Attiva di Spilamberto

  1. Dimer Marchi ha detto:

    Un sincero augurio ad entrambi e a Cittadinanza Attiva di Spilamberto

    Mi piace

  2. Dimer Marchi ha detto:

    Un sincero augurio ad entrambi e a Cittadinanza Attiva di Spilamberto

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...