L’assemblea dei soci riunita il 22 marzo presso la sede di Via Casali 24 in Spilamberto ha approvato il bilancio economico e sociale della associazione Spilamberto, Cittadinanza Attiva. Ha accolto le dimissioni del presidente prof. Alessandro Damiano
che ha dichiarato: “Sono fiero di partecipare alla vita ed al progetto della nostra associazione che ha inanellato successi importanti, tra gli ultimi la lotta con altri per evitare la chiusura del Comune di Spilamberto, condivido, parteciperò e darò una mano per la riuscita degli appuntamenti che l’associazione sta mettendo in campo tra cui la lotta agli sprechi comunali, monitoraggio della raccolta dei rifiuti Porta a Porta, Sipe e le attività di educazione alla cultura civica come l’iniziativa in programma sulla Legge Fornero prevista per il 19 Aprile. Debbo però rassegnare le dimissioni da presidente poiché gli impegni di lavoro sono piacevolmente aumentati e non ho più il tempo per garantire in modo appropriato la funzione di rappresentanza propria della funzione“.
L’assemblea ha ringraziato il presidente uscente per l’attività svolta ha accolto le dimissioni del prof. Alessandro Damiano ed ha eletto all’unanimità il prof. Omer Bonezzi presidente di SCA. Bonezzi ha ringraziato il Presidente uscente Damiano ed ha dichiarato. “ Sono dispiaciuto per la rinunzia di Damiano ma nel contempo felice per il notevole successo professionale e lavorativo del collega ed è indiscutibile che gli impegni professionali ed il lavoro hanno la precedenza. Riprendo con spirito di servizio l’incarico e mi auguro di onorarlo al meglio ”
Un sincero augurio ad entrambi e a Cittadinanza Attiva di Spilamberto
Mi piaceMi piace
Un sincero augurio ad entrambi e a Cittadinanza Attiva di Spilamberto
Mi piaceMi piace