I civici sull’aggessione al consigliere Anderlini (M5S):”sciacallaggio politico da parte del Pd, il consigliere Morselli si dimetta!”

hopper nove

Pubblichiamo la posizione dei consiglieri civici dell’Unione ( Quelli non  del PD) che condannano l’azione del consigliere Morselli, e ne chiedono le dimissioni. Morselli è un collezionsita di cariche, aspira a diventare Sindaco di Spilamberto, crediamo che sia giusta la richiesta di dimissioni, si può permettere di rinunciarne  qualcuno  Buona Lettura CS

Ecco il comunicato dei Civici 

Nel consiglio dell’Unione “Terre di Castelli” che si è svolto ieri sera a Vignola, il consigliere del Partito Democratico Niccolò Morselli nel corso della discussione sul bilancio ha fatto pesanti dichiarazioni nei confronti della consigliera del Movimento 5 Stelle Fiorella Anderlini, accusandola di fatto di avere evaso dei tributi comunali. Il gruppo consigliare “Cittadini e Territori” condanna fermamente questo atteggiamento denigratorio da parte del consigliere Morselli e chiede le dimissioni dello stesso per aver impropriamente diffuso informazioni riservate ottenute nella propria qualità di consigliere comunale e dell’Unione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Riteniamo quanto accaduto un vero e proprio atto di sciacallaggio nei confronti di un’altra parte politica, del tutto ingiustificato tra l’altro dall’ordine del giorno che si stava trattando. Poco importa, a questo punto, se la consigliera Anderlini abbia effettivamente già sanato la sua posizione, pagando il dovuto compresa la relativa sanzione, e abbia spiegato anche il motivo di questo mancato pagamento, dovuto, secondo quanto affermato da lei stessa, a un momentaneo e certamente non inventato impedimento. L’atteggiamento del consigliere Morselli è stato quanto meno illegittimo ed estremamente scorretto. Chiediamo quindi, oltre alle dimissioni dello stesso, una chiara presa di distanza da parte degli altri componenti del Partito Democratico che siedono in Unione.

Il Gruppo Consiliare “Cittadini e Territori”

 

 

Questa voce è stata pubblicata in locale, politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...