Le indiscrezioni circa una possibile candidatura in Parlamento di Umberto Costantini, da noi divulgate, trovano una nuova conferma. Vedi sotto foto.|
Ne parla diffusamente la Gazzetta di oggi 10 Gennaio 2018 .Costantini è in politica da quando aveva sedici anni, e la conosce bene, anche nei trucchi.
E’ un politico a tutto tondo, di razza renziana, assai scafato.
La notizia, riferiscono alcuni, ha già scatenato la corsa alla sua sostituzione come sindaco. Il PD è convinto che Spilamberto sia un suo feudo sicuro. Si parla, perciò, di una eventuale candidatura a Sindaco del suo vice Salvatore Francioso e sta prendendo forma anche la candidatura di Niccolò Morselli, il cui merito è di essere fedelissimo di Costantini (dovrebbe presidiare Spilamberto per conto del suo capo). In crisi, invece, l’ipotesi di una candidatura di Fabrizio Nardini. E, ovviamente, non si parla di candidature femminili!Per ora non sono previste primarie e se sì, dovranno attenersi alle indicazioni nazionali del PD (Non votano gli stranieri con permesso di soggiorno ed i sedicenni). Vedremo. Aspettiamo smentite.
Nota. Cambiamo il futuro? Di sicuro il suo !!