Alessandro.Damiano è il nuovo presidente di Spilamberto Cittadinanza Attiva
L’assemblea dei soci di Spilamberto Cittadinanza Attiva si è riunita il 25 luglio 2017 presso la sede di Via Casali 24 a Spilamberto ed ha accolto le dimissioni del presidente uscente,ringraziandolo per l’impegno profuso nel creare una cultura della Cittadinanza. L’assemblea ha evidenziato i successi dell’associazione sui temi ambientali , di difesa dell’ambito Costituzionale ( Contro il pareggio di bilancio in Costituzione per la difesa dell’attuale Costituzione Italiana) ,per evitare la fusione dei comuni e su temi di frontiera quali il diritto alla sicurezza dei Cittadini.
L’assemblea ha votato all’unanimità ( Una sola astensione) quale presidente dell’Associazione il prof. Alessandro.Damiano il quale prendendo la parola ha illustrato i possibili e numerosi temi di lavoro dell’associazione: dall’impegno contro il Ceta, allo studio e proposta per evitare che Spilamberto diventi un “non luogo” ed una periferia, attraverso una lotta attiva contro il degrado. Il neopresidente ha ribadito che la forza di Cittadinanza Attiva è fare un grande gioco di squadra.
L’assemblea si è conclusa con un caloroso applauso e gli auguri di buon lavoro al Presidente Damiano.
Mi associo agli auguri di buon lavoro, certo che Cittadinanza Attiva abbia ben scelto per un lavoro in comune di cui questo territorio ha tanto bisogno.
"Mi piace""Mi piace"