Abbiamo invitato a firmare il referendum dell CGIL contro la precarizzazione del lavoro, per questo sosteniamo la campagna “Schiaffo alla Democrazia” contro il tentativo del governo di ripristinare forme di lavoro precario inaccettabili, come i voucher, già abrogati per evitare il referendum chiesto dalla CGIL.
Vi chiediamo di firmare subito e di diffondere l’appello. Questa campagna è decisiva se vogliamo restituire dignità al lavoro e rimettere al centro i diritti.
Chiediamo al Presidente della Repubblica di intervenire per tutelare lettera e sostanza dell’articolo 75 della Costituzione e facciamo appello a tutti i cittadini, ai lavoratori, ai pensionati e a tutte le associazioni democratiche affinché partecipino alla manifestazione nazionale che la CGIL indice per il prossimo sabato 17 giugno a Roma.
Vogliamo difendere la democrazia e il diritto dei cittadini a decidere, per contrastare la precarietà, per un lavoro dignitoso tutelato e col pieno riconoscimento dei diritti.
Firma anche tu: http://www.schiaffoallademocrazia.it/?recruiter_id=162846
Un commento: dopo #enricostaisereno, ora siamo alla frode, si cancella una norma per evitare un referendum firmato da 3.300.000 persone ed il giorno in cui si sarebbe dovuto tenere il referendum si reintroduce la norma abrogata. Chi si fida più di questi quaquaraquà, esperti del gioco delle tre carte!?. Questo establishment non si rende conto di quale devastazione morale sta creando.
A Roma a Roma il 17 Giugno con la Cgil

Cgil Modena manifestazione sotto la prefettura contro la frode governativa contro il referendum 30 maggio