Spilamberto: il politico Morselli chieda scusa!!!

gatto

I fatti. Un anno fa i comitati NO FUSIONE  lanciano l’allarme .  “Quello affidato a Nomisma non è uno studio per migliorare l’Unione” , come invece aveva sostenuto il giovane e navigato politico locale Niccolò Morselli sulla stampa, dichiarando:

“ il primo (studio)  riguarda come migliorare la nostra attuale Unione, partendo da un’analisi approfondita dell’esistente, in vista di una maggiore efficienza e sostenibilità…….Smentendo le falsità (???Ndr ) che venivano divulgate”

Ma nella videoregistrazione dell’incontro del 12 Ottobre si può vedere e sentire, quanto segue…

…Il Consigliere Manzini  ( Marano ndr) apre un intervento dicendo: “L’intento dello studio  era il miglioramento dell’Unione ed eventualmente e comunque anche lo studio di fattibilità sulla fusione…” e prosegue preoccupandosi della troppa premura di chiudere uno studio ancora non soddisfacente.

Risposta del Presidente Smeraldi: “Innanzitutto lo studio era sulla fusione, noi abbiamo chiesto a Nomisma di estenderlo al rafforzamento dell’Unione. Ha accettato pur rientrando border line ai finanziamenti regionali, quindi l’oggetto principale era l’oggetto di una o più fusioni.”  (minuto 49:20 della registrazione).

Non vogliamo infierire, raccogliendo e pubblicando  gli articoli di giornali dei politici che, all’indomani dell’approvazione del mandato per lo studio di fattibilità sulla fusione, giuravano che, invece, si trattava di studio per il miglioramento dell’Unione. Si sa i politici sono fatti così, sono disposti a giurare su tutto!

Invitiamo a leggere il post ( Vedi) apparso sul sito “Lista dei cittadini di Savignano” ( Un sito ricchissimo di materiale sulla fusione)  dove  Morselli non ci fa una bella figura! Chiediamo a Morselli: e…se  chiedesse scusa, come farebbe un qualsiasi umano che ha (anche in buona fede ) sbagliato, non sarebbe un bel gesto  per la nostra comunità?

Buona lettura  CS

Questa voce è stata pubblicata in istituzioni, locale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Spilamberto: il politico Morselli chieda scusa!!!

  1. Pingback: Per giustificare la nuova scuola media di Spilamberto i Consiglieri del PD si arrampicano sugli specchi | Condividere Spilamberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...