Marco Villa si dimette da segretario del PD di Spilamberto

villa 2Con post del 10 Luglio  su FB Marco Villa annuncia le sue dimissioni da segretario del PD di Spilamberto  e da consigliere comunale . La notizia non è un fulmine a ciel sereno, circolava da alcuni mesi  negli ambienti politici spilambertesi e non solo.  Innanzitutto gli facciamo di cuore gli auguri per  i suoi impegni lavorativi  che giustamente hanno il sopravvento sulla militanza politica nel PD  ed invitiamo alla lettura del post con cui salutammo la sua elezione. I problemi che indicammo allora non sono stati  risolti e non certo per suo demerito. Marco fu il primo renziano di Spilamberto

ma  a differenza di tanti renziani che amano gli hashtag della serie  #enricostaisereno,  è persona di estrema correttezza  umana e politica. E’ un renziano con lo stile di Cuperlo. Lavorava per unire: non sarà  perciò  facile sostituirlo. Vedremo come si definiranno gli equilibri dentro il PD. Ci riserviamo una valutazione  quando la matassa si sbroglierà. Buona lettura. CS

 Leggi Post

Ora che ho parlato con tutti, come è giusto prima di “comunicazioni pubbliche”, posso ufficializzarlo: giovedì scorso ho rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale di Spilamberto cosi come da Segretario Pd del circolo locale. I miei impegni mi hanno portato ad allontanarmi dal paese e ritengo sia poco serio fare politica per sentito dire.

Sono stati 7 anni lunghi e con alti e (tanti) bassi ma comunque il mio ringraziamento pubblico va agli uffici comunali che mi hanno sempre supportato, ai miei colleghi di maggioranza e di minoranza, tutto sommato sempre corretti, sia in questa legislatura che in quella passata.

È un saluto che faccio con una certa amarezza perché avrei voluto fare molto di più ma davvero sappiate che ogni mio sforzo è stato dettato dalla convinzione di operare per il benessere generale. Un augurio di buon lavoro a chi mi sostituirà.

Leggi anche

villa uno

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in locale, politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Marco Villa si dimette da segretario del PD di Spilamberto

  1. federossa ha detto:

    la CARIE dentro il DENTE è devastante! Da ELIMINARE!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...