San Valentino:firme d’amore per Spilamberto

firme dueFebbraio è il mese in cui il Comitato ha deciso di raccogliere  le firme! Mancano due settimane alla conclusione della raccolta firme per Petizione Contro la liquidazione del Comune di Spilamberto promossa dal Comitato Spilamberto No Fusione. Un comitato dove cittadini con diverse storie umane, professionali e politiche hanno superato le loro differenze per difendere l’identità e la storia del loro paese . Il comitato sarà  presente in paese con un nutrito numero di Banchetti informativi. 

Con pochi mezzi, senza l’aiuto di apparati stiamo facendo un lavoro importante innanzitutto di controinformazione.  Due settimane che ci permetteranno di raccogliere altre centinaia di firme.  Quello che apprezziamo di più sono i cittadini che prendono il modulo e si impegnano a farlo firmare ai loro famigliari ed amici.  Il modulo compilato può essere consegnato ai banchetti ( Vedi foto) ma anche al Bar New York di Fronte al Municipio.  Chi ama  Spilamberto: il suo paese con una firma può salvarlo. I fusionisti sono disposti a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo. L’Ironia, la ragione e l’amore per la nostra comunità degli spilambertesi riuscirà a fermarli.

Su F.B. c’è anche copia del modulo che chiunque può scaricare  per raccogliere le firme che ripetiamo dovranno essere consegnate ai banchetti ed al Bar New York di fronte al Municipio.

banchetto 3

Questa voce è stata pubblicata in istituzioni, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...