Domenica dalle 10 alle 12,30 in Corso Umberto si Firma x Spilamberto

CARTOLINA OPETIZIONEDopo il successo dell’assemblea del 14 Gennaio al Famigli a Spilamberto si entra nel vivo della raccolta firme. Noi non abbiamo apparati,  non abbiamo mezzi economici  od altro.

Facciamo da soli, con i volontari e  chi ci vuole aiutare . Chiunque può venire ai banchetti, prendere un modulo, raccogliere le firme di Spilambertesi  tra i suoi amici , nel condominio dove abita, dove la fantasia glielo suggerisce. Chiunque può venire per dare una mano. Ogni firma è un atto d’amore per Spilamberto, le nostre firme salveranno il nostro paese, impediremo che venga  cancellato. Basta anche che un volontario raccolga poche firme, non importa riempire tutto il modulo. Importa la firma. Domenica 24 gennaio saremo  in Corso Umberto a raccogliere le firme. Ci saremo anche Mercoledì 27 pressi del Torrione   dalle ore 10 alle ore 12,30 e poi ancora, ancora ed ancora. Al banchetto si potrà  firmare, consegnare i moduli con le firme raccolte, prendere un modulo per raccoglierne altre. Insomma noi ci siamo e siamo certi di avere dalla nostra la stragrande maggioranza dei cittadini di Spilamberto.

P.s.  Se si ha bisogno di documentazione  sul comune unico, si può navigare nel blog  di Condividere Spilamberto, è pieno di informazioni, documenti e notizie.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in istituzioni, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...