I guai di via Roncati 3

roncaPubblichiamo un post apparso sul blogl’Opinione di Spilamberto. Come si vede Via caduti sull’asfalto continua a meritarsi il suo nomignolo. Il Sindaco non ascolta la parola dei Cittadini che intanto hanno iniziato a raccogliere firme ( vedi Via Roncati petizione ) Sono ormai 250 i cittadini che hanno firmato in una settimana l’appello al sindaco.

Siamo ai   metodi classici della politica: il non ascolto, il  non ammettere di aver sbagliato.  Il tutto da parte di una giunta ( Costantini/ Francioso) di giovani che si dicevano estranei ai metodi della politica: Invece!  Buona lettura CS

Segue post

I guai di via Roncati 3

Ieri   mattina, domenica 18 ottobre , almeno 5 persone , a detta di un commerciante che si trovava sul posto. Si tratta di gente che, evidentemente, non si accorge del rilievo giallo sulla base gialla, e vi inciampa. E’ un problema non da poco, del quale mi sono già occupato. Ho informato i lettori di una caduta dalle conseguenze particolarmente gravi nonché del fatto che è stato costituito il “Comitato esercenti il commercio e residenti di via Roncati” che ha scritto una lettera-petizione al sindaco il 27 aprile scorso ed è ancora in attesa di risposta.

Le cadute di ieri verrebbero presto dimenticate se non fosse che in un caso, avvenuto attorno alle ore 10.00, la situazione si è presentata molto delicata, tanto da richiedere l’intervento del 118, come si vede dalle foto: quella con gli addetti del 118 è stata scattata alle ore 10.21.

Ovviamente speriamo tutti che le conseguenze della caduta siano di lieve entità, ma continua a sorprendere l’atteggiamento di scarsa sensibilità che dimostra l’amministrazione di fronte a ricorrenti situazioni di sofferenza provocate dalla scarsa visibilità dei cosiddetti “separatori”.

Terrò informati i lettori sugli sviluppi futuri di questa triste vicenda.

vveddi ronca

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, locale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...