Canile intercomunale,soldi perduti: la colpa è della Bella Cecilia

teresaA proposito del Canile Municipale, scrivemmo in un precedente post (Leggi  di seguito):

…Così dichiarava il Sindaco Umberto Costantini  al Resto del Carlino  il 26 aprile 2015  ( CANILE  ) circa il canile intercomunale.

” Devo essere sincero: l’area individuata non è l’ideale al 100% per un canile e se dipendesse da me, oggi cercherei una soluzione diversa di quella dei miei predecessori”.

Nella seduta  n 4 del 27/5/2013 delibera canile,  il nostro nuovo sindaco, allora consigliere, ha votato a favore , senza sentire il bisogno di alcun  distinguo.  Se è sincero oggi cos’era il 27/5/2013?”

———————————————————————————————

Noticina sulle news relative al canile: non solo abbiamo perso il finanziamento regionale, ma dobbiamo anche restituire alla Regione 90.000 euro già spesi. 

Qualcuno spieghi al Sindaco di Spilamberto  che il Resto del Carlino lo leggono anche  i funzionari della Regione Emilia Romagna.  Una dichiarazione di  tal fatta, quale quella del  26/4/2015,  può essere decisiva per “consigliare” la Regione a  chiedere velocemente  la restituzione dei finanziamenti concessi.

Invece  ( leggi sotto)   il nostro sindaco  dà la colpa ad altri. Lui, quando le cose non vanno,  non c’entra. La colpa è, come sempre,  della bella Cecilia che tutti la lodano ma nessun la piglia.  

canilissimo

Questa voce è stata pubblicata in cittadinanza attiva, istituzioni, locale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...