Uniti a sinistra: si inzia a discutere di fusione, ma il sito del comune di Spilamberto non lo rende pubblico.

Spadini ullaPubblichiamo per completezza di informazione il comunicato stampa di Mirella Spadini capogruppo della lista Uniti per la sinistra di Spilamberto e San Vito – Buona lettura CS

Comunicato stampa

Questa sera a Vignola ( 3 /9/2015 ndr) è convocata, per la prima volta, l’apposita Commissione formata da consiglieri comunali dei Comuni che hanno detto SI allo studio per fondere i Comuni .

Prende quindi avvio ufficialmente la discussione su un tema molto sentito e delicato e che a Spilamberto, sia su Facebook sia nelle chiacchierate nelle piazze, sembra molto sentito.

E’ con grande stupore e disappunto che, consultando oggi il sito istituzionale del Comune (www.comune.spilamberto.mo.it), vedo che non c’è nessuna informazione su questa importante Commissione aperta al pubblico che ci sarà questa sera a Vignola e che inizierà un confronto che potrebbe portare tra un paio di anni ad essere assorbiti in un unico grande Comune.

Per tutte le Commissioni e i Consigli Comunali o dell’Unione l’Amministrazione Comunale ha sempre pubblicato l’ordine del giorno sul sito e ha inviato la notizia anche a coloro che si sono iscritti all’apposita newsletter.

Come mai per questa Commissione non è stato fatto??

Il Sindaco Costantini che, addirittura prima di conoscere l’esito dello studio ha già dichiarato sulla stampa che la fusione sarà il nostro radioso futuro, non gradisce che i cittadini spilambertesi partecipino, anche solo come uditori, ai lavori della Commissione??

E’ forse spaventato dal bel dibattito che si è sviluppato sulla pagina Facebook di “Sei di Spilamberto se…”??

Non potrà certo giustificarsi dicendo di non avere personale addetto alla comunicazione perché ha recentemente assunto altre due persone nel suo staff.

Restiamo in attesa di una risposta

Mirella Spadini

Capogruppo Consigliare Uniti per la Sinistra di Spilamberto e San Vito

spadini forse

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...